L’ex coppia formata dal conduttore e dall’opinionista televisiva ha spiegato il motivo della propria assenza al Duomo di Milano.
Qualche spettatore si è accorto che, durante i funerali di Stato di due giorni in fa al Duomo di Milano, non erano presenti Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Due volti legati al mondo della televisione e, in particolare, alla programmazione di Mediaset e quindi profondamente legati alla figura di Silvio Berlusconi. La coppia, che si è recentemente separata, è formata dal conduttore di alcuni programmi di punta dell’azienda stabile a Cologno Monzese e da una presenza fissa a trasmissioni come il “Grande Fratello” e “L’isola dei Famosi“. A giustificare la propria assenza al rito funebre dedicato al Cavaliere è stata proprio la Bruganelli, attraverso il proprio Instagram, pubblicando una storia dallo studio di registrazione di Ciao Darwin.
“L’unico modo per essere lì”
La foto pubblicata dalla Bruganelli ritraeva lo studio di Ciao Darwin con, trasmesse sullo sfondo, le immagini in diretta dei funerali di Stato. “L’unico modo per essere lì”, ha scritto l’opinionista per motivare la sua assenza e quella dell’ex compagno. La registrazione del programma non era infatti posticipabile. La scelta di andare avanti come se nulla fosse, per i dipendenti di Mediaset, era stata incoraggiata anche dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, intervenuto negli studi dell’azienda appena dopo il funerale per fare un discorso ai suoi lavoratori.